I CESARONI 5 - LINK VIDEO/STREAMING PUNTATE - TRAME E ANTICIPAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
sweetvivian88
view post Posted on 12/9/2012, 09:36     +1   -1




i-cesaroni-51

http://soapblog.myblog.it
ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DEL 14 SETTEMBRE 2012

"L'arte di amare" e "A folle velocità" sono i titoli dei primi due episodi della fiction I CESARONI 5, in onda venerdì 14 settembre 2012 alle 21,10 su Canale 5. Ecco anticipazioni e trame:

Giulio e Mimmo tornano a Roma dalle vacanze in Sardegna e scoprono che Lucia sta organizzando una mostra per la galleria d'arte per cui lavora. Intanto Ezio, che pensa che Lucia sia rimasta a Roma per riconquistare Giulio, ha un piano per far riavvicinare i due...

Ezio vuole tornare a fare il meccanico, ma ha bisogno di essere aiutato da Giulio per comprare un'officina Finirà per decidere di rilevare l'ex officina di Walter, ma si inimicherà una banda di motociclisti. Intanto ci sono problemi di cuore da risolvere sia per Marco che per Rudi: quest'ultimo torna dalle vacanze pensando di aver dimenticato Miriam, mentre Marco spiega a Giulio il suo rapporto con Eva. Stefania, intanto, decide di prendere in affidamento Diego (Beniamino Marcone), un suo ex studente problematico...


PER GUARDARE LA PRIMA PUNTATA DEL 14 SETTEMBRE CLICCA QUI



http://soapblog.myblog.it
ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE 2012

"Bagliore nel cielo" e "Eterna giovinezza" sono i titoli dei due episodi della fiction I CESARONI 5, in onda venerdì 21 settembre 2012 alle 21,10 su Canale 5. Ecco anticipazioni e trame della seconda puntata:

Mentre Giulio (Claudio Amendola) cerca di fare bella figura con Lucia (Elena Sofia Ricci), Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari) credono che il mondo stia per finire e pensano di rubare un sottomarino pur di salvarsi dal diluvio universale. Il rapporto tra Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni) diventa sempre più freddo, intanto tra Diego (Beniamino Marcone) e Miriam (Laura Adriani) scatta subito una certa alchimia. Marco (Matteo Branciamore) è convinto che Maya (Nina Torresi) e si mette a seguirla, ma è destinato ad una gran brutta figura...

Nel secondo dei due episodi Giulio si trova alle prese con una giovane donna che minaccia di denunciarlo per vendicarsi di essere stata rifiutata. Sarà Lucia a risolvere la situazione, ma poi lei annuncerà a Giulio che intende tornare a Venezia. Alice (Micol Olivieri) e Miriam (Laura Adriani) si candidano entrambe come rappresentanti di istituto ma, complice lo zampino di Rudi, finiranno per litigare. Infine, Cesare teme che Matilde (Angelica Cinquantini) appartenga ad una setta satanica e così... chiama un esorcista!!!


PER GUARDARE LA SECONDA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE CLICCA QUI


www.unduetre.com
ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 28 SETTEMBRE 2012

Segnalibro nel cuore - Giulio , Cesare ed Ezio sono in disaccordo con Stefania e Lucia per la destinazione dell’ex negozio di Barilon perchè gli uomini vorrebbero aprire un Roma Club e sfogare così la loro passione calcistica mentre le donne una cosa più seria ed intellettuale, una libreria. Alla fine Giulio pensa che con la libreria Lucia avrebbe una ragione per restare a Roma anzichè tornare e Venezia e così tradisce i suoi amici. Intanto Marco e Maya continuano imperterriti a litigare, ma lui trova anche l’ispirazione per comporre le parole di un nuovo brano.

Padre vero – Cesare crede di essere padre di un uomo in seguito ad una donazione di seme avvenuta quando era giovane. Un sussegguirsi di circostanze che sembrano confermare la vicenda, ma che in realtà poi si scoprirà non è così. Intanto Alice e Jolanda cercano di finanziare il loro progetto legato alla moda facendo le cameriere e così conoscono Francesco. Miriam, Rudi, Diego e Budino formano un gruppo musicale, mentre Mimmo gioca a rugby ma ha delle difficoltà con i ragazzi della squadra.


PER GUARDARE LA TERZA PUNTATA DEL 29 SETTEMBRE CLICCA QUI


www.davidemaggio.it
ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 05 OTTOBRE 2012

L’episodio speciale, della durata di 90 minuti, andrà in onda venerdì 5 ottobre 2012 alle 21,10 su Canale5 e s’intitolerà Lontano dai pregiudizi. La trama giocherà appunto con i tanti pregiudizi, i luoghi comuni e le diverse realtà da sempre legate alla Trinacria. L’occasione della trasferta in terra sicula arriva grazie ad Ezio (Max Tortora) che, decisosi a comprare una vecchia Alfa Romeo, convince Cesare (Antonello Fassari) e Giulio (Claudio Amendola) a recarsi con lui in Sicilia per ritirare la macchina. Arrivati sul posto, i tre amici si convincono di essere ospiti di una famiglia mafiosa.

Nel frattempo Lucia (Elena Sofia Ricci) deve affrontare la sua gelosia, nel momento in cui vede Giulio in costume sulla prima pagina di un calendario di quartiere. Marco (Matteo Branciamore) invece è impegnato a fare il padre, ma la cosa per lui non è così semplice. Tutto ciò mentre il gruppo musicale dei ragazzi ottiene il suo primo ingaggio e Rudi (Niccolò Centioni) spera di tornare con Miriam (Laura Adriani). Infine Miriam e Diego (Beniamino Marcone) sono sempre più vicini ed Alice (Micol Olivieri) vede a rischio il suo lavoro al locale.



PER GUARDARE LA QUARTA PUNTATA DEL 5 OTTOBRE CLICCA QUI


www.davidemaggio.it
ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 12 OTTOBRE 2012

Nel primo episodio intitolato Tu musica divina, Cesare (Antonello Fassari) ritiene che i Flaminio Maphia abbiano plagiato un brano rap da lui scritto in gioventù insieme a Giulio (Claudio Amendola), Ezio (Max Tortora) ed il loro gruppo, “I gladiators”. Per dimostrare la sua tesi Cesare riorganizza la band, ma Giulio ed Ezio sono troppo arrugginiti per suonare e Cesare decide di cavarsela da solo. Marco e Maya cercano di aiutare Rudi che soffre per Miriam (Laura Adriani) e così si avvicinano parecchio. Entra in scena Lady Victoria, la nonna di Maya, e ciò sorprende tutti. Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) devono aiutare Germana Barilon (Cristina Bignardi) a fare bella figura con il comandante dei vigili urbani.

Nel secondo appuntamento dal titolo Dall’amor rapito, Ezio, Giulio e Cesare pensano di rapire Lucia (Elena Sofia Ricci) in modo che poi Giulio possa dimostrare di averla salvata, mettendo contemporaneamente in cattiva luce Fabrizio, il fidanzato della donna. Ma i tre amici si ritrovano nei guai. Nel frattempo Cesare boicotta la gita scolastica di Matilde (Angelica Cinquantini): quest’ultima si arrabbia, ma si infuria anche Pamela (Claudia Muzii)!



PER GUARDARE LA QUINTA PUNTATA DEL 12 OTTOBRE CLICCA QUI

www.teleblog.it
ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE

Nel primo episodio, intitolato “Genio tra le pagine“: Giulio (Claudio Amendola) riceve la convocazione in Tribunale per la separazione, e decide che è giunto il momento di dimenticare Lucia (Elena Sofia Ricci) una volta per tutte. Il destino, però, si “intromette” e i due si ritrovano in Maremma per aiutare Ezio (Max Tortora). E così i due si scoprono ancora innamorati e finiscono per baciarsi. Maya (Nina Torresi) e Marco (Matteo Branciamore), intanto, sembrano avere due concezioni dell’amore completamente diverse. Dopo aver ascoltato una canzone che Marco ha scritto per Nathalie, però, la ragazza scopre una nuova sfaccettutura dell’amore. Alice (Micol Olivieri), invece, vorrebbe mandare avanti la sua relazione con Francesco (Alessandro Tersigni), convinta che questa potrebbe essere l’occasione per dimenticare Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista), ma l’amica Jolanda (Giulia Luzi) cerca di farle aprire gli occhi…
Nel secondo episodio, intitolato “Miracolosamente“: Mimmo (Federico Russo) cerca conforto nella preghiera per lenire le pene d’amore, ed Ezio si convince così che il destino del ragazzino sia quello di diventare un santo. Si avvicinano, intanto, i 18 anni di Alice: Francesco, Jolanda, Rudi, Budino (Nunzio Giuliano) e gli altri amici decidono di organizzarle una bella festa a sorpresa… ma la ragazza rovina tutto partendo per Milano. Marco, intanto, adotta il “metodo Cesaroni” per risolvere un’ingiustizia, e per farlo coinvolge anche Maya. Francesco, invece, cede alla tentazione di un’altra donna…


PER GUARDARE LA SESTA PUNTATA DEL 12 OTTOBRE CLICCA QUI


www.teleblog.it
ANTICIPAZIONI SETTIMAA PUNTATA DEL 21 OTTOBRE

•Nel primo episodio, intitolato “Mai al tappeto“: Lucia (Elena Sofia Ricci) cerca di dire a Fabrizio (Vanni Corbellini) di essere ancora innamorata di Giulio (Claudio Amendola), ma farlo non è semplice. Giulio, intanto, riceve la visita di Ricky (Paolo Gasparini), un ex pugile con cui si era battuto tanti anni prima. Ricky gli propone di organizzare un incontro amichevole, e proprio in quest’occasione Fabrizio apprende della relazione tra Giulio e Lucia. L’arrivo di Elena, intanto, crea qualche difficoltà nella relazione tra Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni): lei li sorprende baciarsi e, sconvolta, trova conforto tra le braccia di Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista). Diego (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista), invece, deve fare i conti con il suo passato, e aiuta Granchio (Tommaso Arnaldi, qui la nostra intervista) mettendosi nei guai…
•Nel secondo episodio, intitolato “Un passo alla volta“: Ezio (Max Tortora) viene accusato di aver rubato del denaro nel garage di Barilon (Giancarlo Ratti). Diego si propone di aiutarlo per dimostrare la sua innocenza, e questo migliora i rapporti tra i due. Lucia e Alice, intanto, si trasferiscono di nuovo in casa Cesaroni, per la gioia di tutti. La famiglia, riunitasi, festeggia il Natale insieme. Mimmo (Federico Russo) vuole andare in Sicilia per andare a trovare Andy (Federico Cesari), mentre Maya (Nina Torresi) e Marco (Matteo Branciamore) sono sempre più intimi. Maya, però, riceve la visita di Jay (David Paryla), il suo fidanzato, che le chiede di antipare le loro nozze: la ragazza accetta, ma mente a Marco dicendogli che Jay è solo suo cugino…


PER GUARDARE LA SETTIMA PUNTATA DEL 21 OTTOBRE CLICCA QUI


www.teleblog.it
ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 26 OTTOBRE 2012
nel corso dell’ottava puntata, composta dall’unico episodio “Alla ricerca del tempo passato“, la seconda delle tre puntate speciali di 100 minuti ambientata nell’Antica Roma.
Cesare (Antonello Fassari) racconta a Mimmo (Federico Russo) le origini del cognome Cesaroni, e così ecco che veniamo catapultati nel passato, ai tempi dell’Impero Romano.

L’antenato di Cesare gestiva una taverna, mentre l’antenato di Giulio (Claudio Amendola) era un valoroso soldato. Per conquistare il cuore della sua amata, Lucia (Elena Sofia Ricci), l’audace e impavido Giulius dovrà affrontare un atto eroico: salvare la vita dell’imperatore dal senatore Sergio (Emanuele Vezzoli), nonchè marito della stessa Lucia.

L’antenato di Marco (Matteo Branciamore) è un giovane aspirante cantante, che trova nell’incantevole Maya (Nina Torresi) la sua musa ispiratrice.

Rufus (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista), antenato di Rudi, invece, sarà destinato a salvare la vita dell’amico Botellus (Nunzio Giuliano), antenato di Budino, nonchè figlio di Sergio. Allo stesso tempo, le attenzioni di Rufus sono tutte rivolte ad una giovane ed incantevole ragazza: Alice (Micol Olivieri).

Tutta la famiglia dei Cesaroni, infine, partecipa a un evento volto a cambiare per sempre le sorti di Roma, e a lasciare un segno indelebile nelle stirpre Cesaroni…


PER GUARDARE L'OTTAVA PUNTATA DEL 26 OTTOBRE CLICCA QUI


www.teleblog.it
ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DEL 28 OTTOBRE 2012

Per risolvere un problema sulla sua casa di proprietà, Giulio (Claudio Amendola) parte per la volta di Milano, accompagnato da Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora), per far firmare un documento a Flavio Cesaroni (Enrico Brigano), suo cugino.

Giulio e Cesare non vedono il loro cugino da molti anni, tra l’altro tra loro non c’è mai stato quello che può essere definito “un bel rapporto”, sopratutto da quando questi è partito per il nord per fare un “sacco di soldi”.

E così il trio viene coinvolto in un grosso investimento… tanto che Giulio arriva ad ipotecare la sua casa!
Tra Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi), intanto, il rapporto si fa sempre più stretto: lui le chiede di accompagnarlo a Berlino e lei in un primo momento accetta. Una telefonata, però, sconvolge i suoi piani e riporta Maya alla realtà.

Al locale di Francesco (Alessandro Tersigni), invece, viene organizzata una “battaglia tra band”. Ad essa partecipano i Senza Nome, ma anche Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) da solista. Miriam (Laura Adriani) crede che il ragazzo si sia iscritto per far loro un dispetto, ma Budino (Nunzio Giuliano) cerca di farle capire che i suoi scopi sono ben altri. Rudi, tra l’altro, viene sostenuto da Alice (Micol Olivieri), anche se il ragazzo, a un certo punto, sembra essere sul punto di mollare…


PER GUARDARE LA NONA PUNTATA DEL 28 OTTOBRE CLICCA QUI


http://cinetvmania.it
ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DEL 2 NOVEMBRE 2012

Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari), coinvolti in uno dei loro soliti battibecchi finiscono a Forum… E mentre il trio litiga davanti a Rita Dalla Chiesa, Marco finalmente ammette il suo amore per Maya… Anche Francesco cerca di recuperare il rapporto con Alice, ma sembra che per lei nuove (o forse vecchie) prospettive si facciano avanti… E intanto Son Sei torna a far divertire la Garbatella.

Nel primo episodio Ad occhi chiusi: Alla Garbatella si celebra la giornata dei non vedenti e Son Sei (Francesco Pannofino), diventato cieco per necessità, incastra i Cesaroni imbrogliandoli come al solito. Marco (Matteo Branciamore), intanto, con l’aiuto di Francesco (Alessandro Tersigni) decide per una volta di forzare il destino e dichiarare il suo amore a Maya (Nina Torresi).
Nel frattempo, Mimmo (Federico Russo) decide di fingersi Justin Bieber per aiutare Belinda (Claudia Asia Procacci) e dare così una lezione a Matilde (Angelica Cinquantini).

Nel secondo episodio Contro tutto e tutti: Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) finiscono ai ferri corti a causa di Walterino, il criceto dei Masetti. Per risolvere la questione, i nostri amici sono costretti a rivolgersi al tribunale di Forum.

Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi), finalmente insieme, possono vivere il loro amore, anche se Maya è consapevole che prima o poi dovrà dire a Marco la verità. I ragazzi intanto partono per un concerto dei Senza Nome…


PER GUARDARE LA DECIMA PUNTATA DEL 2 NOVEMBRE CLICCA QUI


www.teleblog.it
ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DEL 9 NOVEMBRE 2012

Nel primo episodio, intitolato “Da occidente a oriente“: Dopo la notte di passione alle terme, il rapporto tra Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) si fa più freddo: benchè questi ammetta di essere stato bene con lei, decide di evitarla. Alice ne soffre parecchio, e così si riavvicina a Francesco (Alessandro Tersigni). Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari), intanto, dopo aver ricevuto un’interessantissima proposta, decidono di vendere la loro Bottiglieria per trasformarla in un ristorante cinese! Benchè i soldi adesso non manchino, però, i due si rendono conto di non poter vivere senza la loro Bottiglieria, e così, aiutati da Ezio (Max Tortora), fanno il possibile per riprendersela. Maya (Nina Torresi), intanto, vorrebbe dire ai suoi genitori e a Jay (David Paryla) di essere innamorata di Marco (Matteo Branciamore). Sua nonna Lady Victoria (Giuliana Lojodice), però, le fa pressioni affinchè dica la verità a Marco. Per Diego (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista), invece, il passato bussa nuovamente alla sua porta…

Nel secondo episodio, intitolato “Senza mezze misure“: Stefania (Elda Alvigini) apprende che un famoso regista vorrebbe realizzare un film tratto dal suo romanzo erotico, “Ho sposato Eros“, scritto qualche anno prima. Stefania chiede a Lucia (Elena Sofia Ricci) di fingere di essere la sua agente. E così le due donne fanno la conoscenza del protagonista maschile del film… Rocco Siffredi! Questo, però, scatena la gelosia di Giulio, benchè faccia il possibile per nasconderlo. Attraverso un annuncio di giornale, intanto, Marco scopre che Maya proviene da una famiglia reale. Sconvolto, Marco si rende conto di non aver mai capito chi fosse davvero la donna di cui si è innamorato, ma Maya fa di tutto per riconquistare il ragazzo. Dopo essere stato sorpreso a rubare insieme a Granchio (Tommaso Arnaldi, qui la nostra intervista), Diego viene lasciato da Miriam (Laura Adriani). Regina (Sara Mollaioli), invece, vorrebbe trovarsi un lavoro…


PER GUARDARE L'UNDICESIMA PUNTATA DEL 9 NOVEMBRE CLICCA QUI


http://televisione.tuttogratis.it]
ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE 2012

Il primo episodio si intitola ‘Sognando la realtà’ e ha per protagonista Salvatore Incognito (Nino Frassica), un fornitore di marsala della bottiglieria dei Cesaroni. L’uomo sogna che Giulio (Claudio Amendola) morirà durante una trasferta della Roma a Palermo e cerca di convincere Cesare (Antonello Fassari) a evitare in tutti modi che accada. Gli eventi sembreranno prendere proprio la piega tracciata dalla premonizione, ma alla fine le cose non andranno affatto come previsto.
Intanto, Maya (Nina Torresi) vuole presentare Marco (Matteo Branciamore) ai genitori, prima che questi ultimi scoprano la verità. I granduchi però si presentano a Roma con ben altre intenzioni. Lorenzo (Filippo Vitte) torna da San Francisco e deve fare i conti con un’amara realtà: a Jolanda (Giulia Luzi) piace Mattia (Daniele La Leggia). Alice (Micol Olivieri) decide invece di tornare con Francesco (Alessandro Tersigni).
Il secondo episodio si intitola ‘Con nobili principi’. I granduchi cercano in ogni modo di spingere Marco e i Cesroni lontano dalla vita della figlia. Per questo organizzano una cena di gala, che tuttavia riserverà molte sorprese.
Rudi (Niccolò Centioni) ha scoperto del ritorno di fiamma tra Alice e Francesco e fa di tutto per evitare di incontrare i due. Il ragazzo decide quindi di non frequentare più il locale e arriva addirittura a litigare con gli altri membri della band. Alla fine, però, il giovane Cesaroni sarà disposto a sacrificarsi per fare la felicità della sorellastra. Gabriella (Rita Savagnone) può finalmente vivere la sua storia d’amore e, nel frattempo, alla Garbatella arriva Lisa (Margot Sikabonyi), la sorella di Diego (Beniamino Marcone).


PER GUARDARE LA DODICESIMA PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE CLICCA QUI



http://cinetvmania.it
ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE 2012

Nel primo episodio: In assenza di Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) devono occuparsi di Mimmo (Federico Russo), che però finisce nelle grinfie di Son Sei (Francesco Pannofino), riciclatosi in una tv locale.

Maya (Nina Torresi) scopre che i genitori le hanno tagliato i fondi e si trova costretta a cercarsi un lavoro. Per Alice (Micol Olivieri), Rudi (Niccolò Centioni) e gli altri è tempo di iniziare a pensare a cosa fare dopo la maturità: Alice e Jolanda (Giulia Luzi) vorrebbero iscriversi ad un’Accademia della moda. Decidono quindi di farsi conoscere e organizzano una sfilata, coinvolgendo tutti…

Nel secondo episodio: È il compleanno di Barilon (Giancarlo Ratti) ed Ezio gli regala un antico monile egizio raffigurante un gatto nero. Quando però scopre che la statuina porta fortuna cerca di convincere Giulio e Cesare ad aiutarlo a sottrargliela, ma ciò da il via ad una serie di “eventi maledetti”…

Alice, invece, è sempre più confusa riguardo ai suoi sentimenti per Rudi e l’arrivo a Roma di Lisa (Margot Sikabonyi), l’affascinante sorella di Diego (Beniamino Marcone), non fa che complicare le cose.

Rudi (Niccolò Centioni), infatti, se ne invaghisce all’istante e decide di cominciare a frequentarla per dimenticare Alice (Micol Olivieri), trovandole anche un lavoro alla libreria.

Intanto Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) scoprono che Gabriella (Rita Savagnone) e Fernando (Antonio Petrocelli) hanno un modo tutto loro di divertirsi…


PER GUARDARE LA TREDICESIMA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE CLICCA QUI

Edited by sweetvivian88 - 26/11/2012, 12:28
 
Top
sweetvivian88
view post Posted on 26/11/2012, 12:32     +1   -1




www.teleblog.it
ANTICIPAZIONI TQUATTORDICESIMA PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE 2012

Nel primo episodio, intitolato “La ricetta perfetta“: Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) ospitano in libreria un famoso cuoco, nonchè conduttore televisivo di un programma televisivo culinario: in esso, marito e moglie cucinano insieme finendo poi per litigare. Lucia e Giulio (Claudio Amendola) decidono di parteciparvi, convinti che a loro non capiterà la stessa sorte, ma dovranno ricredersi: a furia di sfidarsi ai fornelli, infatti, non solo i due finiscono per litigare… ma addirittura Giulio implora Lucia di non andare via di casa. Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista), intanto, continua a frequentare Lisa (Margot Sikabonyi), mentre Alice (Micol Olivieri) sembra esserne gelosa. Lisa ha problemi con la droga e così suo fratello Diego (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista), per aiutarla, si mette seriamente nei guai, tanto che Ezio (Max Tortora) e Stefania decidono di rinunciare alla sua custodia, con grande dolore del ragazzo. Jay (David Paryla), invece, arriva a Roma: per Maya (Nina Torresi), dunque, è giunto il momento di dirgli come stanno le cose, ma farlo non è affatto semplice…

Nel secondo episodio, intitolato “Inutile nascondersi“: Lisa è piena di guai e con un grosso debito da pagare, e così Diego e Rudi, per aiutarla a racimolare il denaro necessario, pensano bene di organizzare una bisca clandestina in Bottiglieria. Ovviamente Giulio e Cesare ne sono all’oscuro: l’unico a saperlo è Ezio, il quale, per coprire i ragazzi, fa credere a Cesare e Salvatore (Nino Frassica) di avere dei problemi con l’alcol. Ma ovviamente la verità verrà a galla, nonostante ciò Diego riesce ad aiutare la sorella e a farsi riaccogliere in casa dai Masetti. Jay, intanto, scoperto il tradimento di Maya, va su tutte le furie e finisce per ubriacarsi, combiando solo guai. Nel mentre, Maya viene a sapere da sua nonna Lady Victoria (Giuliana Lojodice) che i suoi genitori sono tornati a Roma: lei vorrebbe incontrarli, ma loro non hanno alcuna intenzione di vedere la figlia, nemmeno quando il Granduca viene ricoverato in ospedale. Grazie all’aiuto di Marco (Matteo Branciamore) e Francesco (Alessandro Tersigni), però, Maya riuscirà ad incontrare i suoi familiari e a chiarire con loro…

 
Top
1 replies since 12/9/2012, 09:37   3189 views
  Share