UN MEDICO IN FAMIGLIA, DALLA 1° ALLA 6° STAGIONE - VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
sweetvivian88
view post Posted on 27/5/2011, 10:32 by: sweetvivian88     +1   -1




FONTE: www.rai.tv

UN MEDICO IN FAMIGLIA 5° STAGIONE


La quinta stagione è stata trasmessa in prima TV dal 15 marzo 2007 al 29 maggio 2007. L'assenza più illustre è stata quella di Pietro Sermonti [5]. Il nuovo medico in famiglia è l'attore italoargentino David Sebasti che interpreta Emilio Villari, promesso sposo della nipote di un vecchio spasimante e cugino di Nonna Enrica. New entry sono: Kabir Bedi (notissimo in Italia per la serie televisiva Sandokan), proprietario del ristorante indiano aperto di fronte alla casa di Cettina ed Augusto (una volta abitata da Guido e Maria); Sarita (Shivani Ghai), la sua bella nipote, anch'essa medico al Poliambulatorio, Saju (Subash Scheggi Merlini), e Sumede (Rizan Shahul Hameed).

Altre new entry: l'infermiera brasiliana Luz (Vania de Moraes), fidanzata del Dottor Mariano Valenti; il nuovo pediatra Max Cavilli (Alessandro Bertolucci) e la nuova colf disastrosa della famiglia Martini, Melina Catapano (Beatrice Fazi).
La regia è di Ugo Fabrizio Giordani, Isabella Leoni ed Elisabetta Marchetti.

Poggio Fiorito diventa comune autonomo e Nonno Libero viene eletto sindaco. Alberto ed Eloisa si lasciano e il ragazzo torna quindi a casa. A sollevare il morale del ragazzo ci proverà suo padre, Carlo Foschi, con cui Alberto inizialmente non ha buoni rapporti, dal momento che aveva abbandonato misteriosamente lui e sua madre. Saputa la notizia della morte prematura del padre, Alberto riesce a riallacciare i rapporti col papà, rendendo i suoi ultimi giorni di vita, i migliori che potesse avere. Cettina realizza il suo desiderio di dare alla luce un bambino, di nome Eros, ma l'amore per Torello invece sembra ormai finito, a causa dell'arrivo di Kabir. Una volta saputo il fatto che Kabir non ricambia i suoi stessi sentimenti, Cettina si trasferisce a Pescara con il figlio, prendendo così le distanze sia da Kabir che da Torello e lavorando per l'agenzia di pompe funebri dei Fratelli Zinco. La conseguenza è che la Torellhonor finisce sull'orlo del fallimento.

Mentre Guido è in Africa, Maria torna a Roma e prende alloggio in casa della sua amica Rebby, nascondendo così la sua presenza all'intera famiglia. Una volta scoperta da suo nonno, la ragazza fa ritorno a casa Martini, dove racconterà la tragica storia che l'ha portata a tornare a casa. In attesa che consegni la sua tesi, Maria trova lavoro come cameriera al ristorante indiano di Kabir, in cui stringerà una forte amicizia con Sarita, la quale darà preziosi consigli alla ragazza.

La serie si conclude con la riappacificazione tra Sarita - che aveva rischiato di sposare un impostore - ed Emilio, mentre Torello ritorna con Cettina. Nonno Libero si riconcilia con Nonna Enrica (una volta scoperto che il loro matrimonio non era valido), ed Alberto e Rebby - amica del cuore di Maria - si fidanzano.



1° PUNTATA - "L'avventura continua" - "Viva l'autonomia"

2° PUNTATA - "Affronta la tigre" - "Poggio Fiorito Libero"

3° PUNTATA - "Il gazzebbo della pace" - "La tigre e il fenicottero"

4° PUNTATA - "Visioni" - "Maria dove sei?"

5° PUNTATA - "Aggiungi un posto al tavolo" - "Giù la maschera"

6° PUNTATA - "Bisogni" - "Conti in rosso"

7° PUNTATA - "Speriamo che sia una bambina" - "Concorrenza leale"

8° PUNTATA - "La signora in rosso" - "La festa indiana"

9° PUNTATA - "Due cuori e un capanno" - "L'amore è cieco"

10° PUNTATA - "Un fidanzato di troppo" - "A A A fidanzato cercasi"

11° PUNTATA - "Vendesi" - "Ospite a sorpresa"

12° PUNTATA - "Le bambine di Poggio Fiorito" - "Laurea ad honorem"

13° PUNTATA - "Addii" - "Tutti i nodi vengono al pettine"
 
Top
9 replies since 20/5/2011, 17:05   230847 views
  Share