UN AMORE E UNA VENDETTA - VIDEO/STREAMING PUNTATE (Megavideo)-TRAME-ANTICIPAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
sweetvivian88
view post Posted on 18/10/2011, 15:32     +1   -1




Alessandro-Preziosi-e-Anna-Valle-sul-set-di-Un-amore-e-una-vendetta


TRAME E VIDEO PUNTATE


Un-amore-e-una-vendetta-anticipazioni-terza-puntata-19-ottobre-290x164



FONTE: www.tv.mediaset.it
TRAMA PRIMA PUNTATA DELLA FICTION - 12 OTTOBRE 2011

È un giorno importante per Alberto Castellani (Ray Lovelock), grande imprenditore della cantieristica di lusso di Trieste. Sua figlia Laura (Anna Valle) sta per sposarsi con Marco Damiani (Lorenzo Flaherty), amministratore delegato della sua società. Al matrimonio sono presenti gli amici più intimi della coppia: Luca Calligaris (Paolo Seganti) e Paolo Bianchi (Giovanni Guidelli). Marco sta per coronare il suo sogno: ha impiegato ben dieci anni per portare Laura a pronunciare il fatidico sì e a convincerla a chiudere definitivamente con il passato, un passato doloroso di cui si parla poco: la morte, in un incidente in mare, di Andrea Damonte, primo fidanzato di Laura e carissimo amico di Marco, Paolo e Luca. Al matrimonio giunge un uomo affascinante e misterioso, Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi), anch’egli ricco imprenditore: è appena arrivato a Trieste per motivi di lavoro ed è stato invitato alle nozze da Alberto Castellani, con il quale sta per entrare in affari. Appena inizia il rito nuziale, un evento inaspettato e inquietante sconvolge sposi ed invitati: sulla spiaggia vicino alla quale ha luogo la cerimonia, il piccolo Mattia, figlio di Laura e Marco, scopre una cassa con dentro uno scheletro di donna con indosso un abito da sposa. Sono tutti sconvolti tranne Lorenzo Bermann, che ha architettato tutto. Nessuno può immaginare, infatti, che lui in realtà è Andrea Damonte, scampato alla morte e tornato dopo dieci anni a bordo di un imponente yacht: è irriconoscibile, ha un nuovo volto e una nuova identità, ed è deciso a vendicarsi di Paolo, Luca e specialmente di Marco e Laura, colpevoli di essere stati amanti alle sue spalle. La sua morte, infatti, non fu un incidente: Andrea venne colpito a tradimento proprio dai suoi più cari amici. Dopo la scoperta della cassa, il matrimonio di Marco e Laura viene rimandato. Laura viene, inoltre, a sapere che nella cassa c’era anche il libro “La bella addormentata nel bosco”. Questo le riporta alla mente dolorosi ricordi del passato: lo stesso libro, infatti, le era stato regalato da Andrea che la soprannominava proprio “Rosaspina”, come la protagonista. La sua mente torna ai giorni in cui era felice con Andrea, è come perseguitata dal suo fantasma. Ovunque rivede indizi che la portano a lui. Inoltre, la presenza di Lorenzo Bermann la mette a disagio, è un uomo ambiguo e ancora non riesce a capire se può fidarsi o meno di lui. Anche Marco, Paolo e Luca iniziano a collegare gli strani fatti di quei giorni con la morte di Andrea. Paolo riceve in forma anonima delle videocassette girate anni prima quando Andrea era vivo ed erano ancora tutti amici. I sensi di colpa lo attanagliano, decide quindi, una volta per tutte, di togliersi questo peso dalla coscienza e confessare a Laura la verità sulla morte dell’amico. Le dà appuntamento per parlare, ma non farà in tempo a dirle nulla...


UN AMORE E UNA VENDETTA - VIDEO 1° PUNTATA




TRAMA SECONDA PUNTATA DELLA FICTION - 18 OTTOBRE 2011

Paolo Bianchi è morto: il suo corpo è stato ritrovato a Villa Ginestra, dove si era recato per incontrare Laura.
Avrebbe voluto rivelarle tutta la verità sulla morte di Andrea Damonte, ma non ha fatto in tempo.
Prima dell'arrivo della polizia, Lorenzo sottrae dalla Villa la borsa di Paolo: dentro trova alcune foto compromettenti della moglie Gabriella e Luca Calligaris, in atteggiamenti intimi.
Nonostante la polizia sia orientata sull'ipotesi del suicidio, né Laura, né Massimiliano, che non si dà pace per la morte del padre, ne sono convinti.
Dopo un'iniziale diffidenza, tra Laura e Lorenzo inizia a instaurarsi un rapporto di complicità. Laura si sente molto attratta da lui e Lorenzo non perde occasione per mostrarle il suo interesse.
Questo non passa inosservato agli occhi di Marco...

Le indagini della polizia sulla morte di Paolo proseguono. Sul luogo del delitto è stato ritrovato un foulard appartenente alla moglie Gabriella che, in assenza di alibi, viene arrestata con l'accusa di omicidio.
Con grande stupore di tutti, è proprio Lorenzo Bermann a farla scagionare, confessando alla polizia che, la notte della morte di Paolo, Gabriella era con lui nella cabina del suo yacht.


UN AMORE E UNA VENDETTA - VIDEO 2° PUNTATA







TRAMA TERZA PUNTATA DELLA FICTION - 19 OTTOBRE

Lorenzo è stato arrestato perché la polizia ha scoperto che lui, in realtà, non è Lorenzo Bermann.
Viene però rilasciato subito perché è sotto la protezione del governo americano e la sua vera identità non può essere svelata.
Laura è molto arrabbiata con Marco perché sa che l'arresto di Lorenzo è dovuto ai suoi sospetti e alla sua gelosia. Lorenzo, intanto, seguendo quanto scritto nella lettera del padre, continua la sua ricerca del molo 13, ma senza successo.
Laura vuole andare fino in fondo nella questione di Rosaspina, lo scheletro di donna trovato sulla spiaggia il giorno delle sue nozze.
Con l'aiuto dell'amica Viola Stocchi, che in realtà è una complice di Lorenzo, riesce a fare di nascosto un test del DNA.
Viola le suggerisce di andare in un laboratorio clandestino che si trova in un quartiere abitato per lo più da cinesi: fra loro c'è anche una bimba abbandonata, che Laura nota subito.
Il rapporto tra Lorenzo e Laura sta lentamente crescendo.
I due stanno imparando a fidarsi l'una dell'altro, tanto che Lorenzo le racconta la storia di Kadisha al quale ha salvato la vita in Algeria quando era appena una bambina. Marco sente Laura sempre più distante, e questo non fa che aumentare i suoi sospetti nei confronti di Bermann.

Per recuperare un po' di intimità perduta, decide di farle una sorpresa portandola a Roma.
In albergo, però, nella stanza accanto alla loro, c'è anche Lorenzo: la passione li travolge solo per pochi attimi, ma poi Lorenzo la respinge.
Quando Laura torna al laboratorio per ritirare il referto delle analisi scopre che il suo DNA non è compatibile con quello dello scheletro della donna nella cassa, ma non può sapere che il medico che le ha fatto il test è in combutta con il vicequestore.
Prima di andarsene decide di portare a casa con sé la piccola cinesina abbandonata che aveva visto la volta precedente, con l'intento di trovarle una sistemazione.


UN AMORE E UNA VENDETTA - VIDEO 3° PUNTATA



Edited by sweetvivian88 - 2/8/2013, 15:54
 
Top
sweetvivian88
view post Posted on 18/10/2011, 18:11     +1   -1




FONTE: www.tv.mediaset.it

TRAMA QUARTA PUNTATA DELLA FICTION - 26 OTTOBRE 2011

Per cercare di recuperare la fiducia della moglie Laura, Marco decide di far riesumare lo scheletro di Rosaspina per un nuovo confronto del DNA.
Il vicequestore Bernardi li informa, però, che non è necessario, perché la donna è stata identificata da un uomo serbo come la sua fidanzata, sparita proprio il giorno delle nozze.
Laura non può sapere che in realtà si tratta solo di una farsa: l'uomo è stato pagato dal vicequestore e da Marco per recitare una parte.
Lorenzo, intanto, è sempre deciso nel proseguire con i suoi piani di vendetta.
Ha una complice insospettabile: la baby sitter di Mattia, Monica, d'accordo con lui fin dall'inizio.

Alberto, intanto, ha scoperto che la misteriosa società che gli ha soffiato un importante affare è proprio di Bernann e promette a Marco il 50% delle azioni Castellani e la carica di vicepresidente, una volta che avrà sposato Laura.
Per festeggiare il nuovo lavoro di Luca, Lorenzo organizza una cena sul suo yacht.
Tra gli invitati c'è anche Massimiliano, il figlio di Gabriella, che è stato spinto da Marco ad indagare proprio su Bermann.
Nel corso della cena si intrufola nello yacht e trova delle carte misteriose che riguardano il padre da poco ucciso, Paolo, scritte in arabo.
Le fa tradurre e scopre che il padre era stato arrestato ad Algeri, il 6 agosto del 1999, proprio il giorno della morte di Andrea Damonte. Massimiliano vuole vederci chiaro...


UN AMORE E UNA VENDETTA - VIDEO 4° PUNTATA







TRAMA QUINTA PUNTATA DELLA FICTION - 2 NOVEMBRE 2011

Ormai tra Laura e Lorenzo è sbocciato l'amore.
Nonostante lei continui a non sapere nulla di lui, c'è qualcosa che la spinge verso Lorenzo, che non riesce a controllare.
Inoltre a Trieste è arrivata Betta, sua madre. Le due finalmente si incontrano: Betta le racconta di essere affetta da una malattia che presto la porterà alla cecità e che Alberto si è offerto di aiutarla economicamente per l'operazione.

Tra le lacrime, le chiede perdono per averla abbandonata da piccola: era molto giovane e, spaventata dal peso delle responsabilità, era fuggita con un altro uomo.
Madre e figlia sembrano essersi finalmente ritrovate e Laura ne è felicissima. Massimiliano ha ormai scoperto che Lorenzo è Andrea Damonte, e decide di aiutarlo anche per scoprire la verità sulla morte del padre.
La situazione tra Marco e Laura è sempre più critica: lui ormai è conscio della relazione tra la sua ex Laura e Bermann, ma cerca comunque in ogni modo di riconquistarla anche facendo leva, in modo subdolo, sul piccolo Mattia.

Grazie all'aiuto di Massimiliano, Lorenzo ha la conferma, con un esame del DNA, che Betta non è la madre di Laura. Invita la donna a cena sul suo yacht e le offre un sostanzioso vitalizio e un'operazione agli occhi con il miglior chirurgo al mondo.
In cambio, però, vuole tutta la verità sulla sua identità e sulla nascita di Laura. Le dà ventiquattr'ore di tempo per pensarci.
Luca inizia a insospettirsi nei confronti di Bermann: sa troppe cose che conosceva solo Andrea Damonte. Nella sua testa Luca ormai sa che Lorenzo e Andrea sono la stessa persona, ma non può ancora crederlo fino in fondo.


UN AMORE E UNA VENDETTA - VIDEO 5° PUNTATA







TRAMA SESTA PUNTATA DELLA FICTION - 9 NOVEMBRE 2011

Laura è ancora sconvolta per la morte della madre. Una sera vede uscire Viola Stocchi dallo yacht di Bermann. Cosa c'entra la sua amica con Lorenzo?
Decide di seguirla, ma sulla strada trova Olga sotto gli effetti della droga, e la soccorre.
Lorenzo è in prigione, accusato ingiustamente dell'omicidio di Betta, la madre di Laura. Non si da pace, ma è l'amore per Laura che gli da la forza di andare avanti nonostante qualcuno tenti di ucciderlo con una coltellata, ferendolo a un braccio.
Kadisha nel frattempo fa un'importante scoperta: l'unica foto che ritrae Betta che tiene in braccio Laura in fasce è un fotomontaggio ed è stata scattata all'estero.
Marco, che è sempre più determinato nello scoprire cosa nasconde Bermann, si introduce di nascosto nel suo yacht; qui trova Kadisha e la aggredisce. Massimiliano, giunto in tempo, caccia via Marco e consola la ragazza che è sconvolta; quell'aggressione le ha ricordato i terribili momenti che ha passato da bambina, in Algeria.

Tra i due ragazzi sta nascendo un sentimento forte, e finalmente si lasciano andare alla passione.
Laura riesce a rintracciare Viola Stocchi dalla quale pretende la verità su Lorenzo. L'amica le confessa che è stata pagata da Bermann per attirare Laura su Rosaspina: è stato lui a fare arrivare la cassa con lo scheletro sulla spiaggia.
Laura è assalita da mille dubbi, ma non può credere che l'uomo che ama abbia davvero ucciso sua madre.
Anche quando lo incontra in carcere, lui le dice di fidarsi e che le dirà tutta la verità una volta uscito.
Luca è sempre più oppresso dai sensi di colpa per l'omicidio di Betta e dal ricordo di Andrea, e Olga, dopo aver scoperto che è un assassino, non vuole più vederlo.


UN AMORE E UNA VENDETTA - VIDEO 6° PUNTATA



Edited by sweetvivian88 - 2/8/2013, 16:08
 
Top
sweetvivian88
view post Posted on 18/10/2011, 18:40     +1   -1




FONTE: www.tv.mediaset.it

TRAMA SETTIMA PUNTATA DELLA FICTION - 16 NOVEMBRE 2011

Luca è morto.
A sparargli è stato Marco con l'intenzione di uccidere Bermann.
Lorenzo, riesce ad andare via dal luogo del delitto prima dell'arrivo della polizia.
È ancora latitante e rischia di essere accusato ingiustamente anche di questo omicidio.
Ora il suo unico obiettivo è trovare e liberare Kadisha.
Alberto inizia a sospettare che Bermann possa essere davvero Andrea Damonte, e per esserne certo, decide di indagare rivolgendosi ad un esperto.
Il giorno dei funerali di Luca, Olga è distrutta, non si dà pace e presa dalla disperazione confessa a Laura che è stato proprio Luca ad uccidere sua madre Betta.
La sua deposizione alla polizia scagiona completamente Bermann e manda in fumo i piani di Alberto e Marco.
Intanto a Villa Ginestra, finalmente, Lorenzo e Laura si incontrano.
Lui le racconta tutta la verità e le rivela che a sparargli fu proprio Marco, così come ad uccidere Paolo e Luca. Laura è sconvolta.

Inizialmente non crede a quelle parole e fugge via, ma poi l'amore per Lorenzo è più forte e decide di tornare da lui per capire meglio cosa sia successo.
Sulla California, la barca a vela di quando erano ragazzi e ancora tutti amici, Lorenzo le racconta tutta la sua storia: da quando è sopravvissuto miracolosamente allo sparo, a quando si è sottoposto ad un'operazione per la ricostruzione di un nuovo volto.
Le racconta di Kadisha e delle torture subite quando fu rinchiuso in una prigione.
Laura è confusa, non riesce a credere alla storia incredibile che sta ascoltando, ma alla fine, sfinita, gli crede.



VIDEO SETTIMA PUNTATA




TRAMA OTTAVA E ULTIMA PUNTATA DELLA FICTION - 23 NOVEMBRE 2011

Laura e Andrea sono alla ricerca della famosa lista che Rita ha indicato loro prima di sparire, ma si accorgono che qualcuno l'ha già sottratta. L'ossessione di Marco nel voler riconquistare Laura si fa sempre più incontrollabile.
Laura, però, non cede, e in un momento di rabbia gli rivela la vera identità di Lorenzo.
Alberto, smascherato, confessa a Laura che la sua vera madre era slovena, si chiamava Petra e l'aveva abbandonata perché era molto giovane, e non aveva i mezzi per mantenerla. Fu così che Alberto la tenne con sé per crescerla come una figlia.

Quando poi, dopo molti anni, Petra si rifece viva per conoscere sua figlia, litigò violentemente con Alberto e, a causa di una caduta accidentale, morì. Per questo motivo, Alberto aveva chiesto l'aiuto di Marco, Luca e Paolo per liberarsi del corpo.
Era dunque lei Rosaspina, la donna trovata nella cassa. Laura è disperata.
L'uomo che credeva suo padre e che ammirava, in realtà, l'aveva ingannata negandole per sempre la possibilità di conoscere la sua vera madre. Andrea però non si lascia convincere da questa storia, vuole indagare più a fondo...



IN ATTESA DEL LINK MEGAVIDEO GUARDA L'OTTAVA PUNTATA IN STREAMING VIDEOWEEDCLICCANDO QUI

Edited by sweetvivian88 - 2/8/2013, 16:13
 
Top
sweetvivian88
view post Posted on 22/10/2011, 11:29     +1   -1




ANTICIPAZIONI



PER LE ANTICIPAZIONI DELL'OTTAVA E ULTIMA PUNTATA LEGGI SOPRA---->TRAMA OTTAVA PUNTATA


ANNA VALLE, ALESSANDRO PREZIONI E LORENZO FLAHERTY IN CONFERENZA STAMPA PARLANO DELLA FICTION UN AMORE E UNA VENDETTA TRATTA DAL LIBRO IL CONTE DI MONTECRISTO

Video

Video

Intervista Vip, Anna Valle parla del suo personaggio, Laura, in 'Un amore e una vendetta'

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI


Anna Valle ospite a Verissimo

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Edited by sweetvivian88 - 17/11/2011, 09:23
 
Top
volo83
view post Posted on 24/10/2011, 19:13     +1   -1




...STO CERCANDO DI CAPIRE...SI E' LIBERAMENTE TRATTO DAL CONTE DI MONTECRISTO... CHE TORNA E SI VENDICA DI TUTTI I SUOI "AMICI"....QUI GIRA PERO' TUTTO INTORNO ALL'IDENTITA' DI QUESTO SCHELETRO CHE LORENZO HA TROVATO...PER ME E' LA MADRE DI LAURA...MA COME MAI LAURA CREDE "ANDREA-LORENZO" MORTO E NON LO RICONOSCE ?????? NON MI RESTA CHE ASPETTARE....
P.S. SE NON RICORDO MALE LA STORIA DEL CONTE, DOVREBBE ANCHE ESSERCI UN FIGLIO ILLEGITTIMO DEL CONTE-LORENZO-ANDREA....VEDIAMO COME EVOLVE LA STORIA.... ;)

P.S. PREZIOSI NON E' NIENTE MALE, PER IL MOMENTO MI FERMO AL "BEL VEDERE", CHE NON E' POCO DIREI.
PIU' AVANTI, QUANDO ENTRERO' PIU' IN CONFIDENZA, PARLIAMO ANCHE DELLA RECITAZIONE AHAHAHAHAH
VIVI SO CHE TU CI TIENI IN MODO PARTICOLARE ALLA MIA OPINIONE SU QUESTO AHAHAHAH :P
;) :P ;)

Edited by sweetvivian88 - 10/11/2011, 19:36
 
Top
federica82
view post Posted on 2/11/2011, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (volo83 @ 24/10/2011, 19:13) 
...STO CERCANDO DI CAPIRE...SI E' LIBERAMENTE TRATTO DAL CONTE DI MONTECRISTO... CHE TORNA E SI VENDICA DI TUTTI I SUOI "AMICI"....QUI GIRA PERO' TUTTO INTORNO ALL'IDENTITA' DI QUESTO SCHELETRO CHE LORENZO HA TROVATO...PER ME E' LA MADRE DI LAURA...MA COME MAI LAURA CREDE "ANDREA-LORENZO" MORTO E NON LO RICONOSCE ?????? NON MI RESTA CHE ASPETTARE....
P.S. SE NON RICORDO MALE LA STORIA DEL CONTE, DOVREBBE ANCHE ESSERCI UN FIGLIO ILLEGITTIMO DEL CONTE-LORENZO-ANDREA....VEDIAMO COME EVOLVE LA STORIA.... ;)

P.S. PREZIOSI NON E' NIENTE MALE, PER IL MOMENTO MI FERMO AL "BEL VEDERE", CHE NON E' POCO DIREI.
PIU' AVANTI, QUANDO ENTRERO' PIU' IN CONFIDENZA, PARLIAMO ANCHE DELLA RECITAZIONE AHAHAHAHAH
VIVI SO CHE TU CI TIENI IN MODO PARTICOLARE ALLA MIA OPINIONE SU QUESTO AHAHAHAH :P
;) :P ;)

:huh:




si è tratto dal conte di monte cristo.....

Edited by sweetvivian88 - 3/11/2011, 09:26
 
Top
ciotolina84c
view post Posted on 3/11/2011, 14:07     +1   -1




Ciaoooo, prima di tutto grazie x i video ke posti :P
Quando cariki la 5° puntata? Ieri nn l'ho potuto vedere -.-
 
Top
volo83
view post Posted on 3/11/2011, 15:24     +1   -1




VIVIVIVIIIIIIIIIIIIIII CHE STRESS AHAHAHAHA CALMATI !!!!!! SCUSATE...ESCO SUBITO AHAHAH DOMANI GUARDO LA PUNTATA, LA POSTI IN MATTINATA, VERO? I O LA GUARDERO' ALLA SERA....METTO IL CARTELLO FUORI DELLA STANZA: " PLEASE DO NOT DISTURB".....VA BENE COSI' VIVI? AHAHAHAH

Edited by sweetvivian88 - 3/11/2011, 16:40
 
Top
sweetvivian88
view post Posted on 3/11/2011, 16:39     +1   -1




Ciao Ciotolina figurati lo faccio per un piacere personale ahahah c'è poco da dire il Preziosi è davvero un bel vedere!! Cmq per i video bisogna attendere chi li carica in megavideo e di solito sono disponibili la sera tardi del giorno dopo o il giorno dopo ancora!!! se tutto va bene massimo entro domani potremo rivedere la puntata!!! :rolleyes: anche stasera sul tardi io provo a dare un'occhiata!
 
Top
ciotolina84c
view post Posted on 3/11/2011, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (sweetvivian88 @ 3/11/2011, 16:39) 
Ciao Ciotolina figurati lo faccio per un piacere personale ahahah c'è poco da dire il Preziosi è davvero un bel vedere!! Cmq per i video bisogna attendere chi li carica in megavideo e di solito sono disponibili la sera tardi del giorno dopo o il giorno dopo ancora!!! se tutto va bene massimo entro domani potremo rivedere la puntata!!! :rolleyes: anche stasera sul tardi io provo a dare un'occhiata!

Grazie 1000 :) nn vedo davvero l'ora di vederlo :P
 
Top
volo83
view post Posted on 3/11/2011, 20:13     +1   -1




DICIAMO CHE E' LIBERAMENTE, MA PROPRIO LIBERAMENTE, TRATTO DAL CONTE DI MONTECRISTO...LA COSA SIMILE E' TORNARE PER VENDICARSI....COMUNQUE FUNZIONA QUESTA FICTION, LE IMMAGINI SONO MOLTO BELLE.
CIAO FEDERICA
 
Top
xmorgana
view post Posted on 10/11/2011, 13:51     +1   -1




ciao sto aspettando con ansia la 6 puntata. ah qualcuno mi spiega come posso scaricare le puntate? grazie
 
Top
alicea
view post Posted on 24/11/2011, 10:33     +1   -1




video ultima puntata please
 
Top
rossella98
view post Posted on 9/12/2011, 21:01     +1   -1




Video della settima e ottava puntata.Grazie
 
Top
22 replies since 18/10/2011, 15:32   113061 views
  Share