In anteprima le accuse di Lele Mora e la difesa di Conversano

« Older   Newer »
  Share  
sweetvivian88
view post Posted on 31/3/2011, 15:19     +1   -1




FONTE: http://blog.leiweb.it

Le accuse di Lele Mora e la difesa di Giovanni Conversano in esclusiva su Visto n° 14

Versione insolita, quest’oggi, della consueta anteprima della copertina di Visto n° 14, che vi apparirà pezzo per pezzo, in una sorta di spogliarello al contrario per seguire la moda del momento, il burlesque.
Ma di “burlesco” questa vicenda non ha niente, perchè coinvolge i più intimi sentimenti dei protagonisti, la loro integrità morale e anche il destino dei più sfortunati. Si tratta di questo:


image

Ha tenuto incollati al teleschermo qualche milione di italiani il confronto in differita, lo scorso venerdì, tra Giovanni Conversano, il suo ex agente Lele Mora, Claudio Di Napoli (presidente della nazionale di calcio Vip e produttore) e Ciro Petrone (attore ed ex contadino della Fattoria) nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.
Tutto nasce un mesetto prima e su un’altra rete, Italia 1, dove le Iene mandano in onda un servizio mirato a mostrare come alcuni Vip si prestino a falsi scoop per visibilità, si trattava di una candid camera nella quale Giovanni Conversano è “vittima” e Nina Senicar è “complice”.
Inconsapevole di essere ripreso da una telecamera Giovanni, in macchina con Nina si lascia andare a una serie di commenti sul mondo dello spettacolo e parlando del suo ex agente, Lele Mora, afferma di essere andato via dall’agenzia stanco delle avances di tipo “affettuoso” che il Mora farebbe a tutti coloro che lavorano per lui.
A queste affermazioni l’agente sente di dover rispondere in pubblico, sempre negli studi della D’Urso, e non solo accusa il tronista di aver detto falsità ma sopratutto rivela che Conversano avrebbe, un paio d’anni prima, usato la carta di credito del Mora stesso per suoi scopi personali, in particolare per pagare viaggi dalla Sardegna al Salento (dove Giovanni vive) alla sua allora fidanzata Serena Enardu e alla sua famiglia.
Su Visto n° 14 Mora racconta la sua verità, e Giovanni nega assolutamente tutto, minacciando di passare alle vie legali non solo nei confronti di Mora ma anche di Claudio Di Napoli, intervenuto nell’ultimo confronto Tv per svelare un altro aspetto che, se fosse vero, getterebbe un’ombra sull’immagine a cui Conversano tiene tanto, quella del suo impegno sociale.
Secondo Di Napoli, Giovanni avrebbe preteso dei lauti compensi per partecipare a partite di beneficienza, e per avvalorare le sue parole mostra una ricevuta da duemila euro controfirmata dall’ex tronista.
Questi i fatti, che troverete nel dettaglio su Visto n° 14, con le dichiarazioni di tutti i protagonisti della vicenda. Restiamo in attesa di conoscerne gli sviluppi che, conoscendo i personaggi, non tarderanno.
Ma cosa ne pensate voi? Siete di quelli che ritengono il tutto una montatura se non addirittura un “complotto” o fate parte di chi ha condiviso il video delle Iene in tutti i siti e profili Facebook degli amici?
Insomma: siete fan di Conversano o irriducibili anti-Conversano?
 
Top
0 replies since 31/3/2011, 15:19   40 views
  Share